Serie degli Intrighi

Intrighi celesti- Fallen in love


TRAMA
"Claire non può immaginare che dietro ad una lettera portata dal mare, si possa trovare il vero amore.
Che in un'amica ci possa essere un angelo custode. Che in un amico si possa albergare un nemico psicotico. Che, da una vita apparentemente noiosa, si possa passare ad una vita frenetica ed in continua lotta per poter sopravvivere. Nella vita non bisogna dare mai nulla per scontato e Claire lo scoprirà a sue spese.

Una lettera che arriva dal mare viene trovata dalla giovane Claire che non può far altro che cominciare una corrispondenza con colui che l'ha scritta.
Una dolce canzone malinconica avvicinerà i due ragazzi fino a farli innamorare ma quando Stefan tornerà, dovranno combattere per il loro amore e la vita della ragazza.
Aiutata dagli amici Claire, lotterà e scoprirà un mondo diverso da quello che conosce.
Creature fantastiche e mitologiche, faranno in modo che la sua vita possa continuare."

Link d'acquisto: Amazon


Guarda il Booktrailer



Intrighi Celesti-Peace



TRAMA
"Quando credi che tutto sia finito, quando credi che tutto sia distrutto, arriva la calma dopo la tempesta ed i tuoi nemici sono pronti a lasciarti un pò di pace prima di tornare all'attacco. Soprattutto se a guidarli un tempo era il tuo miglior amico.

Stefan è stanco dopo la prima battaglia ed ha bisogno di riposo così decide di lasciarlo anche ai suoi avversari.
Claire, grazie a Jennifer, conoscerà altri 5 giovani angeli che frequentano la sua scuola ed instaurerà con loro un'amicizia particolare e complice.
La protagonista comincerà a sentire il tempo che passa sulla sua pelle ed inizierà ad essere spaventata dalla possibilità di doversi separare da chi vuol bene chiedendo di essere trasformata a sua volta e facendo crescere tra lei e Giuliano quell'alchimia che solo chi si ama davvero può avere, arrivando vicini ad un punto in cui non si può tornare indietro.
In tutto quel tempo di domande, incomprensioni, amore e paure, sarà tormentata da un unico desiderio: recuperare il diario appartenuto all'angelo che ha amato prima di lei Giuliano per scoprire un passato che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante.
Durante feste dai grandi abiti eleganti, luci accecanti, quadri inquietanti, Claire regalerà un ultimo ballo al suo nemico, sancendo per sempre la fine della loro amicizia e l'inizio della vera guerra."

Link d'acquisto: Amazon


Guarda il Booktrailer



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.