giovedì 22 dicembre 2016

Recensione da Mille Splendidi Libri

Una cosa che fa sicuramente piacere ad una scrittrice, sono le recensioni, positive o negative che siano.
Le une ti fanno percepire che dopotutto non hai fatto un brutto lavoro, le seconde t'insegnano che c'è sempre da migliorare.
Bene, la prima recensione di Intrighi Celesti- Fallen in love, è stata fatta dalla pagina Mille Splendidi Libri e sentir dire che un libro che non è proprio il suo genere, è piaciuto a questa blogger, è stata una grande soddisfazione che mi ha portato a fare sempre meglio per i miei lettori.
Ecco alcune parti di questa bellissima recensione.




Quando mi è stato proposto di recensire questo libro, sono stata colta da un'irrefrenabile curiosità

Inizialmente hai la sensazione di un déjà vu; una creatura ultraterrena che si innamora di una bellissima mortale, e a rompere l'idillio un pretendente del tutto "inaspettato" o quasi, il suo migliore amico Stefan che in realtà... e qui un colpo di scena che spiazza!

La prosa è scorrevole, il linguaggio non è affatto pretenzioso e si adatta perfettamente al mondo dei giovani, il lettore viene trascinato in un'aura di misticismo con ambientazioni celestiali, voli alati di angeli dal piumaggio nero e bianco, in un'atmosfera quasi evanescente.

Cosa mi resta da dire se non di leggerlo e abbandonarsi tra le soffici ali del nostro angelo custode e godersi, un pò di romanticismo, in un mistico intrigo celeste.


A me invece non resta che ringraziare questa ragazza che si è presa la briga di leggere Intrighi Celesti- Fallen in love ed avermi regalato questa recensione a dir poco bellissima.
Grazie a tutti coloro che mi sostengono sempre e mi raccomando, andate a leggere la recensione ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.