venerdì 23 dicembre 2016

Intervista con Mille Splendidi Libri

Dopo la recensione ricevuta da Mille Splendidi Libri, ho concesso a questa gentilissima ragazza, un'intervista in cui parlavamo di me e del mio libro Intrighi Celesti-Fallen in love.












Ecco a voi qualche stralcio.

Diamo il benvenuto a Jessica Vicenzutto, giovanissima scrittrice al suo esordio con il libro Intrighi Celesti-Fallen in Love

Grazie per essere nel nostro salotto virtuale.

R: Grazie a voi per avermi ospitata per permettermi di parlare dei miei lavori 😊

D: Qual è il genere letterario che più ha contribuito alla tua formazione?

R: Non c'è un genere letterario di preciso. Leggo i libri di Stephen King, Shakespeare, Italo Calvibìno, Laurell K. Hamilton, J. K. Rowling (come la maggior parte dei ragazzi della mia generazione), autori italiani inediti e tutto quello che mi trovo sotto mano, a patto che sia qualcosa di decente.

D: Come dicevo nella recensione, hai scelto come ambientazione terrena Pescara, una terra che conosci bene immagino, a cosa è dovuta questa preferenza?

R: Pescara è dove vado ormai da 8 anni col mio compagno per le vacanze e dalla prima volta in cui vi ho messo piede, me ne sono innamorata.
Per il resto, sono dell'opinione che se scrivi di un posto dove sei stato, farai meno fatica a descrivere i luoghi, poi l'Abruzzo è pieno di collinette quasi a stretto contatto con il mare, quindi avevo tutti gli elementi che mi servivano.

D: Angeli, Demoni, perennemente in lotta per conquistare il potere e in questo caso l'amore, è così che vedi l'amore, una conquista?

R: Io penso che l'amore vada conquistato, che bisogni lottare per tenerlo stretto a sé e non abbattersi al primo segno di sconforto se da entrambi c'è quel sentimento forte.

Ringraziamo Jessica per la disponibilità e speriamo che torni a trovarci molto presto, magari con la sua prossima opera.

Sarò contentissima di venire se mi sopporterete ancora. 😁

Queste non sono le uniche domande a cui mi hanno sottoposto quindi se volete andare a leggere l'intervista intera seguite il link 😉 --> https://millesplendidilibriblog.wordpress.com/2016/12/22/jessica-vicenzutto/

Che altro dire? Grazie alla cara blogger, proprietaria di Mille Splendidi Libri 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.