martedì 28 luglio 2015

Articolo della casa editrice Book Sprint edizioni

Pubblicare un libro è sempre un'emozione unica, non sai se andrà bene, se andrà male.
Quando poi la tua casa editrice scrive un articolo su di te e cominci a trovare il tuo nome scritto da per tutto sul web, la tua mente va a mille.
Ecco cosa scrive la mia su me ed il mio libro.


"Un messaggio in una bottiglia portata dal mare, un amore che nasce da una corrispondenza di lettere, la realtà che improvvisamente diviene poco chiara, questi gli elementi di "Intrighi celesti- Fallen in love" il libro di Jessica Vicenzutto pubblicato dalla casa editrice BookSprint Edizioni (disponibile anche nella versione e-book).


Il romanzo racconta la storia di Claire, un'adolescente con una vita piena di affetto, circondata da amici veri. Un giorno trova una bottiglia con dentro un messaggio a cui risponde e comincia così una corrispondenza con Giuliano, di cui si innamorerà, ricambiata a sua volta, perdutamente. Solo in seguito scoprirà Giuliano non è un umano, ma un angelo, e che anche la sua amica e le altre persone lo sono. Comincerà così una lotta tra il bene e il male, tra la morte e la vita.

"Intrighi celesti" è un romanzo avvincente, dove colpi di scena e intrighi non mancano. Claire scoprirà che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato e che spesso abbiamo una visione sbagliata della realtà. Nel libro si alternano le confidenze che la protagonista rivela al suo diario segreto, alla narrazione vera e propria, vicende reali e fantastiche.

Jessica Vicenzutto, ha 24 anni e vive a Volvera un piccolo paese in provincia di Torino.
Ha cominciato a scrivere da piccola per amici e parenti. Il suo romanzo è rimasto nel cassetto per più di tre anni fino a quando ha deciso di realizzare il suo sogno racchiudendo tutta se stessa in questo libro."
Pubblicato il 28/07/2015

Cosa dire, leggere questo articolo mi ha fatto davvero molto piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.