domenica 3 gennaio 2016

Primo contest su facebook

La copertina della pagina Facebook faceva pena, ammettiamolo, così mi è venuta una bellissima idea.
Facciamo un contest di disegno! 

Non ha avuto gran successo.
Molti volevano partecipare ma tra le vacanze natalizie, capodanno ed altri impegni, non ce l'hanno fatta.
Fatta stava, che io non volevo demordere così continuai nonostante la poca reattività ed i pochi concorrenti.
Avevo deciso i giudici ed almeno 4 persone avevano deciso di aderire e stavano lavorando ai loro disegni.

I vincitori sarebbero stati scelti in base a 3 caratteristiche:
- Qualità
- Originalità
- Fantasia

I 4 giudici (io mi ero esclusa per non essere di parte) avrebbero dato un voto da 0 a 10 per ogni caratteristica ed ogni 5 like ottenuti dal disegno, sarebbe stato aggiunto mezzo punto.
I voti sarebbero stati conteggiati in una media che avrebbe decretato i primi 3 classificati.
Il premio principale, sarebbe stato l'intero libro in formato ebook, ma dato che i partecipanti erano pochi, ho deciso di donarlo a tutte e 4 le ragazze.
I premi sono stati distribuiti in pubblicità varie.

I disegni erano i seguenti:


Disegno di Nadia Araya's Art

Voto complessivo: 7.7

Disegno di Simona Roxana Negri
Voto complessivo: 6.9

Disegno di Elisa Tortoli
Voto complessivo: 8.5

Disegno di Angela Valeria Baldari
Voto complessivo: 7.8


I classificati quindi erano stati:
1° Elisa Tortoli
2° Angela Valeria Baldari
3° Nadia Araya
4° Simona Roxana Negri

Grazie alle ragazze che hanno partecipato, ai giudici che mi hanno aiutato a decidere la vincitrice ed a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare ma non ci sono riusciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.